Azienda

Litocartotecnica Citienne srl nasce nel 1994 dalla fusione delle ventennali professionalità di un’azienda cartotecnica con quelle di una litografica.

Fin dalla nascita dell’azienda, la produzione è orientata su tre linee principali.

La prima, indirizzata al settore fotografico è specializzata nell’esecuzione - anche in piccole quantità - di buste in cartone e in carta su richiesta, per contenere fotolibri, fotoalbum, fotografie, gadget, cuscini, tele stampate, ecc. Tutti gli articoli sono integralmente - o anche solo parzialmente - personalizzabili. Sono, inoltre, disponibili tutta una serie di articoli standard da magazzino.

La seconda linea produttiva, dedicata al packaging "on demand" non orientato ad uno specifico settore merceologico, progetta, elabora e produce, anche in sinergia con il cliente, prodotti in cartoncino teso, microondulato o accoppiato: dalla scatolina all’espositore, dal cavallotto per blister alla plancia.

Il settore prettamente litografico è in grado di progettare e produrre quanto necessita alle aziende nel campo informativo e pubblicitario come depliants, cataloghi, pagine informative e manualistica.

Guarda l'organigramma del personale operativo.